Swiss Post Advertising: più portata e precisione da un’unica fonte

Swiss Post Advertising: più portata e precisione da un’unica fonte

05.01.2026

La Posta Svizzera rafforza la propria forza d’impatto: dal 1° gennaio 2026 le attività pubblicitarie saranno riunite sotto il marchio Swiss Post Advertising. Questo campo di competenza strategico comprende, oltre al mercato pubblicitario della Posta, anche la Direct Mail Company AG, società appartenente al gruppo che rimarrà autonoma.

In futuro il nostro logo sarà affiancato dal logo della Posta e dalla denominazione del settore di mercato «Swiss Post Advertising»: un segno visibile del nostro stretto legame con la Posta e del nostro orientamento comune nel mercato pubblicitario.

Grazie a questo passo strategico, la Posta e Direct Mail Company AG consolidano la loro posizione di fornitori leader nel mercato pubblicitario svizzero per la distribuzione di pubblicità non indirizzata. Sotto l’egida di Swiss Post Advertising, la pubblicità fisica e quella digitale confluiscono in un ecosistema potente e basato sui dati: l’offerta della Posta spazia dal marketing diretto tradizionale al mobile advertising fino al Digital Out of Home (DOOH). Gli inserzionisti ottengono così accesso a un portafoglio unico, che combina la massima copertura con un’elevata precisione dei dati e un servizio eccellente.

Swiss Post Advertising unisce la nostra esperienza di oltre sessant’anni nel settore della distribuzione non indirizzata con l’innovazione tecnologica digitale e le competenze sui dati delle altre società del gruppo. In questo modo creiamo le basi per la comunicazione interconnessa di domani.

DMC Logo Claim IT