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Recapito di volantini pubblicitari in tutta la Svizzera

Un mezzo pubblicitario dall’elevata penetrazione

Il 58% della popolazione svizzera vive in economie domestiche affini alla pubblicità (senza adesivo «Stop alla pubblicità») e può essere raggiunto dalle vostre proposte. Queste persone accettano attivamente la pubblicità. 3,394 milioni di persone utilizzano almeno una volta a settimana i prospetti ricevuti: un valore molto elevato anche in confronto ad altri media.

Quelle: MA Strategy Consumer 2019

Pubblicità diretta Svizzera

La spedizione di Direct Mail è garantita in tutta la Svizzera. Oltre alla pubblicità postale, la nostra offerta di invii pubblicitari non indirizzati comprende anche la distribuzione di volantini. Attraverso questa modalità si possono raggiungere in tutta la Svizzera fino a 2,2 milioni di economie domestiche interessate alla pubblicità.

 

  • La pubblicità diretta è misurabile - grazie ad una varietà di elementi di risposta come i coupon e i concorsi, è possibile misurare e monitorare il successo della vostra pubblicità postale.
  • La pubblicità diretta è versatile - non ci sono praticamente limiti alla realizzazione creativa del vostro messaggio pubblicitario.
  • La pubblicità diretta promuove il dialogo - e rafforza la fidelizzazione del cliente grazie alla regolare interazione con il target.
  • La pubblicità diretta è specifica per il gruppo target - perché le zone di recapito possono essere selezionate con precisione.
  • La pubblicità diretta promuove le vendite - perché le offerte attuali rafforzano l’impulso all’acquisto.
  • La pubblicità diretta è conveniente - perché anche con budget ridotti è possibile ottenere una penetrazione elevata.

Esempio di prezzo per il recapito di volantini nella Regione Argovia

* Valore indicativo: base di prezzo invio pubblicitario fino a 25 grammi, IVA esclusa.

Numero esemplari 54'627
Costi di recapito: CHF 6'085.–*
Prezzo per mille contatti: CHF 111.40

La pubblicità diretta funziona!

«La pubblicità diretta vi consente di raggiungere i potenziali clienti là dove sono più rilassati e dove prendono le decisioni: a casa.»

Qui si comunica con persone che hanno deciso di non utilizzare un adesivo «Stop alla pubblicità» e hanno quindi scelto consapevolmente la pubblicità. La spedizione di Direct Mail attraverso invii pubblicitari non indirizzati offre quindi una piattaforma ideale per l’inserimento di messaggi pubblicitari.